MARCELLO  ANTONELLI

SITO  UFFICIALE

 

SU DI ME

 

Per le notizie su di me , ho chiesto ad una amica di scrivere “2 righe” da pubblicare in questa pagina .

 Marcello Antonelli è nato in Germania dove i suoi genitori erano emigrati per lavorare , non ci restò molto , tornato in Italia frequentò le scuole dell'obbligo senza eccessivo entusiasmo , iniziò negli anni ottanta a lavorare e parallelamente si appassionò di musica , passione che lo portò in una radio privata , prima da semplice curioso poi passò nella stanza dei bottoni come tecnico di regia , da li a diventare un dj seppur solo per hobby il passo  e breve .

Che dire di lui ?

Persona emotivamente generosa ma , attenzione è del segno del sagittario , questo significa che lo “acquisti” facilmente a livello emozionale ma anche altrettanto facilmente puoi “perderlo” , si definisce , non so quanto scherzosamente , bastardo dentro e , qualche volta riesce benissimo a esserlo ma , in realtà ha un grande cuore e questo forse  è stato motivo di penalizzazione con  donne e amici più o meno importanti . Molte le difficoltà che la vita gli ha riservato negli ultimi anni ma , le ha affrontate con il fare e non cercando facili comprensioni o come si dice “piangendosi addosso” . Per quanto riguarda il presente . . . . . beh quello è sotto gli occhi di tutti .

E con queste ultime righe mi fermo Marcello , grazie per aver voluto che fossi io a scrivere il tuo profilo sul tuo sito .

Un bacio . 

Rox 73

 

HOME

 
 

© 2018 - 2020 Marcello Antonelli - TUTTI I DIRITTI RISERVATI - È VIETATA LA RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO SENZA AUTORIZZAZIONE